Perché usare la Membrana protettiva Culture?

La Membrana protettiva Culture spessa 530 gr, robusta e con caratteristiche antibatteriche e antivirus renderanno le superfici di lavoro piacevoli al tatto e sanificate 24 ore su 24. Ancora più forte l’esigenza di rendere sanificate le cattedre, i laboratori, le sale docenti, le aule universitarie e tutti i luoghi dove il turnover di persone è importante e dove la sanificazione richiesta deve essere continua.

Sappiamo quanto è delicato l’intervento continuo del personale ATA che oltre alla sanificazione dei banchi, ha come compito anche quello di sanificare maniglie, corrimani, bagni, eccetera.

La Membrana protettiva Culture diventa così uno strumento strategico per la lotta costante e sicura ai batteri e virus 24 ore su 24 per 3 anni consecutivi. Negli asili e scuole materne l’alta carica batterica esistente, viene veicolata dai bambini sulle famiglie, nonni compresi rendendo ancor più fondamentale l’attenzione alla sanificazione degli ambienti.

Questa membrana diventa quindi un partner ideale per la salvaguardia oltre che della salute dei bambini, anche dei lavoratori che operano nelle strutture.